Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Ufficio Segreteria

Ufficio Segreteria di Itala: cuore dell'amministrazione. Gestisce la corrispondenza, gli atti ufficiali e supporta la dirigenza nell'organizzazione e nella comunicazione interna.


Competenze

1. Gestione della corrispondenza: Ricezione, registrazione e distribuzione della corrispondenza interna ed esterna.

2. Archiviazione e documentazione: Organizzazione e conservazione dei documenti e degli atti ufficiali in modo ordinato e accessibile.

3. Redazione e stesura di atti: Preparazione e redazione di atti ufficiali, verbali, delibere e comunicazioni.

4. Supporto alla dirigenza: Assistenza alla dirigenza nell'organizzazione di riunioni, appuntamenti e attività amministrative.

5. Gestione degli appuntamenti: Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti e delle agenda degli amministratori e della dirigenza.

6. Comunicazione interna: Facilitare la comunicazione interna tra i diversi dipartimenti e uffici dell'ente.

7. Accoglienza e informazione: Fornire informazioni e supporto ai cittadini e agli utenti che si rivolgono all'ente.

8. Coordinamento delle attività amministrative: Garantire la collaborazione e il coordinamento tra i diversi uffici per il corretto svolgimento delle attività.

9. Segreteria del consiglio comunale: Supportare il funzionamento del consiglio comunale, preparando e redigendo gli atti delle sedute e delle delibere.

10. Gestione degli archivi: Mantenere l'archivio dell'ente in conformità alle normative vigenti.

Tipologia di Organizzazione

ufficio

Area di Riferimento

Responsabile

Persone

Sede principale

Municipio

Via Umberto I, 1, 98025 Itala ME

Municipio

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri